I colori alpini in mostra a Marcheno
di Erregi

Dopo l'adunata sezionale dello scorso giugno a Marcheno, i gruppi locali di penne nere con il supporto del fotografo Alberto Contessi hanno allestito una mostra. L'inaugurazione il 14 dicembre

 
Nata dalla collaborazione tra l'amministrazione comunale e i gruppi alpini di Marcheno, Cesovo e Brozzo, la mostra che verrà inaugurata sabato 14 dicembre porterà il titolo "I colori dell’adunata sezionale 2013" e si comporrà di fotografie scattate proprio in quell'occasione speciale, la scorsa estate.
 
Aperta fino al 5 gennaio, l'esposizione sarà allestita nella sede municipale e sarà il frutto di un'esperienza positiva per tutti e tre i gruppi alpini del territorio, così come per le scuole e le attività locali, per la popolazione e per i visitatori dei comuni limitrofi.
 
Le immagini esposte saranno messe a disposizione dal curatore Alberto Contessi e da Paolo Rizzini, Luca Peroni, Silvano Peroni, Sara Contessi e José Belleri.
 
Dopo l'inaugurazione di sabato 14 dicembre, il pubblico potrà ammirarle dal lunedì al venerdì (ore 10/12), il mercoledì (ore 10/12 e 15/18.20) e il sabato (ore 10/12 e 14.30/16.30).