Rapina a mano armata a Concesio
di Redazione

Ieri sera intorno alle 20 un uomo vestito di nero e col volto coperto da una sciarpa ha minacciato con una pistola il titolare del negozio "Tigotà" di via Europa, dileguandosi con un bottino di 1.500 euro

 
Ieri sera intorno alle 20 il negozio della catena "Tigotà" di via Europa a Concesio (lungo la Sp 345) ha conosciuto attimi di terrore per una rapina a mano armata.
 
Un uomo completamente vestito di nero con il volto celato da una sciarpa è entrato ed ha minacciato il titolare puntandogli addosso una pistola.
 
Al momento dell'irruzione non vi era alcun cliente e il malvivente ha intimato all'uomo dietro il bancone di consegnargli l'incasso della giornata.
 
Intimorito dall'arma rivoltagli contro, il titolare ha obbedito: quindi, il ladro ha messo le banconote all'interno di uno zainetto che portava con sé e si è poi dileguato con un bottino di 1.500 euro.
 
A quel punto è scattato l'allarme all'indirizzo delle forze dell'ordine, con i carabinieri di Concesio e di Gardone che sono giunti tempestivamente sul posto, non potendo però far altro che constatare l'accaduto.