San Colombano apre la stagione delle ciaspolate
di Erregi

La prima ciaspolata dell'inverno 2013 è attesa per sabato 7 alle 17.30 a San Colombano di Collio, con partenza da piazza Santa Barbara. Organizzatori dell'evento sono la Pro Loco di Collio e Apt "Le Valli Bresciane"

 
Il ritrovo per il ritiro dei gadget e dei pettorali comincerà alle 14 di domani, sabato 7 dicembre, mentre la partenza della prima ciaspolata della stagione è fissata alle 17.30 dalla piazza di San Colombano di Collio, dedicata a Santa Barbara.
 
Con il titolo "Ciaspolando by San Colombano", la Pro Loco Collio e la Apt "Le Valli Bresciane" lanciano una proposta che vedrà i partecipanti percorrere via Bondegno fino alla Corna Blacca, alle località Pofei, Clausura e Paghera.
 
Si ritorna da Bocafol di nuovo in Bondegno e a San Colombano, in località Naanì. Sul percorso è garantito il punto ristoro, mentre al termine della manifestazione numerosi sono i ristoranti di zona che offriranno prezzi convenzionati ai partecipanti, che con solo 10 euro in più, potranno rifocillarsi.
 
10 euro solo per iscrizione, ristori e gadget, 20, invece, se si decide di fermarsi a cena. Il limite dei partecipanti è di 300 persone e per informazioni sono a disposizione Simone Tanghetti (333 36 61 406) e Mario Poli (335 66 36 968).