Incontro pubblico a Lodrino per una variante al Pgt
di Erregi

Martedì 10 dicembre la cittadinanza lodrinese è attesa per la presentazione di una variante al Piano delle regole e dei servizi, il cui procedimento di approvazione è già stato avviato dall'amministrazione comunale

 
Tutta la popolazione di Lodrino è attesa alle 20.30 di martedì 10 dicembre presso la sala consiliare per un'assemblea pubblica indetta dall'amministrazione per esporre una variante al Piano delle regole e dei sevizi del Pgt in vigore nel comune.
 
Già approvata dall'amministrazione, la variante verrà presentata e spiegata anche alla comunità, che potrà anche richiedere chiarimenti e spiegazioni. Un modo per facilitare il dialogo tra cittadino e Comune e per aumentare la coscienza civica della popolazione.
 
Presenziare e informarsi è anche un dovere, con l'invito ai lodrinesi che giunge direttamente dall'assessore all'Edilizia privata, urbanistica e ambiente, Fausto Pintossi, che già in sede di approvazione del Pgt aveva organizzato diversi altri incontri per rendere tutti partecipi.