Venerdì si riaccende l'albero di Natale marchenese
di Erregi

Torna il tradizionale appuntamento per la comunità di Marcheno, attesa venerdì 6 dicembre alle 20.30 nel piazzale del municipio di via Zanardelli, dove si terrà la cerimonia di accensione dell'albero. Poi, spazio agli zampognari di Brozzo e allo stand di "Andrea Vive"

 
Come ogni anno torna puntuale l'appuntamento con l'accensione dell’albero di Natale di Marcheno, appena fuori dal municipio di via Zanardelli, organizzato dall’amministrazione in collaborazione con l'istituto comprensivo locale e alcune associazioni.
 
Il ritrovo è atteso per venerdì 6 dicembre alle 20.30 per dare vita alle decorazioni dell'albero di Marcheno e ascoltare i canti natalizi interpretati dai bambini delle scuole dell'infanzia e primarie del territorio.
 
Seguirà un momento conviviale proposto dall'Associazione Volontariato Anziani, accompagnato anche dallo stand solidale dei ragazzi delle medie e del comitato "Andrea Vive".
 
Dopo un piccolo omaggio a tutti i bambini, il palco passa al gruppo zampognari di Brozzo e tutta la popolazione è invitata a partecipare.