Un 'cioccolatoso' viaggio a Lugano per Marcheno
di Erregi

L'associazione Ava e l'assessorato alla Cultura propongono per il 21 dicembre una gita a Lugano con visita al Museo del cioccolato di Caslano ed ai mercatini natalizi di Lugano. Iscrizioni entro il 18 dicembre in biblioteca

 
Un viaggio a Lugano che nasce dalla collaborazione tra l'Associazione Volontariato Anziani di Marcheno e l'assessorato alla Cultura. Questa la proposta per il prossimo 21 dicembre, con partenza dal piazzale del municipio, in via Zanardelli, alle ore 6.
 
Il programma della mattinata, dopo l'arrivo a destinazione, prevede la visita al Museo del Cioccolato a Caslano, con tour della fabbrica e del negozio, per poi trasferirsi ai mercatini natalizi di Lugano.
 
Qui l'itinerario sarà libero e ogni partecipante potrà visitare la città e le bancarelle di Natale fino all'orario di rientro, che prevede l'arrivo a Marcheno in serata. Il costo per gli adulti è di soli 25 euro, 20 per i minorenni, ma i posti a disposizione sono solo 50.
 
i affrettino golosi e curiosi, l'iscrizione si effettua alla biblioteca di Marcheno, dietro il municipio entro mercoledì 18 dicembre. Informazioni maggiori si possono richiedere allo 030 89 60 174.