Un quartetto al femminile nella chiesa di Cesovo
di Erregi

Domenica 1° dicembre la "Sidus Praeclarum Ensemble" interpreterà il tema cristiano dell'incarnazione con uno spettacolo musicale nella parrocchiale della frazione marchenese, all'interno dell'ampia rassegna natalizia

 
Un appuntamento libero e aperto a tutti attende marchenesi e non solo a partire dalle 20.30 di domenica 1° dicembre per lo spettacolo "Stella nova n'fra la gente - Il mistero dell'incarnazione nel racconto della Lauda medievale".
 
Lo spettacolo sarà curato dal "Sidus Praeclarum Ensemble", formato da Letizia Barozzi (voce, arpa e percussioni), Edda Guastalla (voce, chitarra classica e percussioni), Tecla Guastalla (voce e percussioni) e Morgana Taboni (voce).
 
Le quattro artiste interpreteranno il tema cristiano dell'incarnazione sul palcoscenico della chiesa parrocchiale san Giacomo di Cesovo di Marcheno.
 
L'iniziativa si inserisce in un ben più ampio calendario di eventi proposti alla cittadinanza per le vacanze natalizie e nasce dalla collaborazione tra il Comune e la parrocchia Santi Pietro e Paolo.
 
Per tutta la durata della kermesse natalizia marchenese saranno disponibili numerosi ristoranti convenzionati con i partecipanti ai diversi eventi in programma.