Brocchi pronto a fare da mister vicario del Lume
di Pietro Zatti

Michele Marcolini ancora a riposo dopo l'operazione all'addome, il vice Santini squalificato due turni domenica contro la Pro Patria e mister Zanotti della Berretti fuori per motivi di salute. La società si orienta così sul preparatore dei portieri Nadir Brocchi

 
Sarà ancora assente per la convalescenza post-operatoria mister Michele Marcolini, così alla guida del Lumezzane ci sarà un terzo uomo.
 
Infatti, nelle prossime due gare di campionato sarà assente anche il vice Raffaele Santini, espulso domenica nella partita contro la Pro Patria e squalificato dal giudice sportivo per due turni.
 
La società non può nemmeno rivolgersi al tecnico della Berretti Massimiliano Zanotti, fuori anch'egli per motivi di salute e sostituito da Marco Russo.
 
Così, la società si rivolgerà probabilmente all'allenatore dei portieri Nadir Brocchi, pronto a guidare i rossoblù sia domenica nella trasferta di Reggio Emilia sia contro il Come tra due settimane.
 
Nel frattempo la società di Renzo Cavagna è stata costretta al pagamento di una multa di 5.000 euro poiché al termine della gara con la Pro Patria una persona non autorizzata si è introdotta negli spogliatori, assumendo "atteggiamenti offensivi nei confronti degli ufficiali di gara".