Il Natale triumplino sarà per tutti i gusti
di Erregi

Ricco il cartellone delle proposte contenute in "Natale a 5 gusti" che occuperà il periodo delle vacanze invernali con iniziativedi tutti i tipi promosse dal Servizio Turistico Associato di Valle Trompia. Il 1° dicembre la presentazione in Villa Fenaroli a Rezzato

 
Il Servizio turistico associato di Valle Trompia, facente parte del Sistema turistico "La Via del Ferro", e lo Youth Point Cts di Brescia propongono un nuovo calendario di iniziative natalizie che, già dal titolo, promette di accontentare tutti i gusti.
 
Sarà infatti un "Natale a 5 gusti" quello in arrivo in Valtrompia, con iniziative di promozione culturale, turistica, sportiva gastronomica e teatrale concentrate nelle vacanze natalizie.
 
La nuova kermesse sostituirà "360° Inverno" e lo completerà seguendo le iniziative sia dei singoli comuni che della Comunità montana e del Distretto diffuso del commercio, con la collaborazione anche dei privati.
 
Si toccheranno cinque diversi temi, come si evince dal titolo della brochure che verrà presentata domenica °1 dicembre a Villa Fenaroli (Rezzato), all’interno della mostra mercato "Made in Provincia di Brescia", dove la cooperativa Ski-Mine esporrà materiale informativo a un apposito stand, accompagnata dal Gruppo Folk di Collio che si esibirà alle 17.
 
I temi saranno cinque: storia, arte, natura e ambiente, gastronomia e tempo libero e si punterà sulle eccellenze della Valle del Mella, in modo particolare del comune di Marcheno, che ha organizzato una serie di eventi di promozione e valorizzazione.