Gardone assegna parcheggi al complesso 'I Portici'
di Erregi

A partire dal 9 dicembre in Comune sarà possibile compilare l'apposito modulo per richiedere l'abbonamento e il diritto ad avere un posteggio riservato al piano interrato con un canone mensile di 20 euro. Bando aperto anche ai non gardonesi

 
Dal prossimo lunedì 9 dicembre presso l'ufficio tecnico del comune di Gardone, negli orari di normale apertura al pubblico, ma anche attraverso il sito www.comune.gardonevaltrompia.bs.it, sarà possibile compilare il modulo per la richiesta di ottenimento di un  posto auto nel parcheggio sotterraneo del complesso "I Portici".
 
Le modalità e i termini per presentare la propria richiesta sono spiegati per intero sul sito del Comune e il bando sarà aperto, senza termini ultimi per la consegna delle domande.
 
Ovviamente, i posti saranno assegnati in base all'ordine di arrivo delle istanze, fino all'esaurimento dei 170 posteggi disponibili per il servizio su abbonamento.
 
Anche ai non residenti a Gardone sarà data la possibilità di partecipare e l'abbonamento sarà valido dal lunedì al venerdì e 24 ore al giorno, esclusi i festivi.
 
Obiettivo principale, però, è l'assegnazione ai residenti del centro storico del capoluogo comunale, che porterà anche alla diminuzione dei veicoli in divieto di sosta. La quota mensile della tessera numerata sarà di 20 euro.