Brione raccoglie tappi per il suo campanile
di Erregi

Ogni martedì e venerdì pomeriggio presso la casa "Paolo VI" si raccolgono tappi di plastica di ogni tipo per raccogliere fondi da destinare alla ristrutturazione del campanile della parrocchiale di San Zenone

 
Sport e tornei, spiedi e pranzi in compagnia, spettacoli, divertimento, vendita di fiori, lotterie e, da qualche giorno, a Brione anche raccolta di tappi di plastica di ogni tipo.
 
Il tutto per raggranellare i fondi necessari alla ristrutturazione del campanile della parrocchiale di San Zenone e per permettere l'automatizzazione delle campane.
 
Non si fanno demoralizzare dal periodo di crisi i parrocchiani brionesi, che puntuali tornano a proporre iniziative di beneficenza che coinvolgano tutta la popolazione, ultima delle quali la raccolta dei tappi, appuntamento fisso del martedì e del venerdì.
 
La consegna è attesa alla casa "Paolo VI" dalle 16 alle 18 di ogni martedì e dalle 17 alle 19 di ogni venerdì e sarà un'ulteriore sforzo per la realizzazione di un'opera che interessa tutta la cittadinanza e non solo la comunità dei fedeli.