A Inzino si fa prevenzione con Valtrompiacuore
di Erregi

In occasione della tradizionale Giornata del tesseramento dell'associazione Valtrompiacuore, appuntamento alle ore 15 alla aprrocchia di Inzino con la sensibilizzazione sulle malattie cardiache e un concerto dell'orchestra "Il plettro"

 
Prevenzione, sensibilizzazione, ma anche divertimento: alle 15 di oggi l'associazione Valtrompiacuore e la Pieve San Giorgio di Inzino di Gardone, in occasione della Giornata del Tesseramento, propongono il concerto dell'orchestra di mandolini e chitarre "Il Plettro", presso la chiesa parrocchiale.
 
Sarà il maestro Alberto Bugatti a dirigere i musicisti, che si esibiranno con pezzi del loro ricco repertorio, lasciando però spazio anche al dottor Nicola Pagnoni, responsabile del reparto di Cardiologia del presidio ospedaliero di Gardone, che accennerà brevemente alle finalità dell'associazione Valtrompiacuore.
 
Al termine del concerto, presso l'oratorio inzinese, sarà possibile tesserarsi o rinnovare il tesseramento al sodalizio per l'anno 2013 e per l'occasione verranno vendute, dietro offerta, le "Noci del Cuore", oltre a pubblicazioni della collana di Valtrompiacuore. Per concludere, non mancherà il rinfresco.