Come far viaggiare bambini gratis sui treni lombardi
di Federica Belleri

Un consiglio di Federica Belleri che ha scovato online la campagna "Io viaggio in famiglia" promossa dalla rete Trenord per usufruire di interessanti agevolazioni ferroviarie per quei nuclei familiari con un massimo di 3 figli

 
Perché non approfittare di un'opportunità per permettere ai bambini e ragazzi fino ai 14 anni di viaggiare gratis sui treni della Lombardia?
 
E soprattutto con un servizio d'iscrizione online!! Trenord con la sua campagna "Io viaggio in famiglia" distribuisce con una semplice iscrizione online un tesserino per gli under 14 che permette di salire gratis sui mezzi di Trenord accompagnati da un adulto pagante.
 
Un'occasione per viaggiare con tutta la famiglia (per una massimo di 3 figli) magari anche solo per una gita domenicale, ad un prezzo più accessibile per tutti!La procedura è molto semplice.

Basta entrare nel sito diTrenorde compilare la richiesta online, allegando un foto tessera in formato digitale. Direttamente sulla propria posta elettronica verrà poi fornito un tesserino da stampare e conservare per il viaggio!
 

uovodicolombo - semplici idee per il web
di Federica Belleri - via Pascoli, 6/B 25068 Sarezzo (BS)
tel + 39 328 661 73 93
e-mail info@uovodicolombo.eu
www.uovodicolombo.eu