Gam Team sottoscrive la dichiarazione sull'etica sportiva
di Redazione

La società natatoria presieduta da Giorgio Lamberti è una delle due bresciane insieme al glorioso sodalizio Forza e Costanza ad aver sottoscritto e pubblicato online la dichiarazione sull'etica sportiva giovanile promossa dal Panathlon International

 
Gi lo scorso 24 settembre in occasione della conviviale del Panathlon di Brescia, alla presenza del presidente Panathlon International, dott. Giacomo Santini e del presidente di Brescia, Andrea Damiani, è stata sottoscritta, anche dalla Gam Team la "Dichiarazionesull'etica nello sport giovanile".
 
Nell'occasione due sono state le società sportive bresciane che hanno siglato e quindi condiviso i contenuti della Dichiarazione: quella presieduta da Giorgio Lamberti e il glorioso e storico sodalizio sportivo "Forza e Costanza" fondato 128 anni fa.
 
La Dichiarazione è presente sul sito ufficiale www.gamteam.it e presto sarà esposta nei sei impianti natatori ove la società opera (Edolo, Gardone Val Trompia, Travagliato, Lovere, Crema e Novate Milanese), in modo tale da promuoverne i nobili contenuti.
 
Gli Amministratori Gam team con orgoglio hanno così il piacere di condividere con tutti i tesserati questi principi che quotidianamente cercano di diffondere con passione e convinzione agli atleti.