Su Teletutto l'inedito cuoco Mario Balotelli
di Pietro Zatti

Stasera, domani e domenica andrà in onda su Teletutto la registrazione dello show cooking "Buon appetito" a cura di Enrico Bonera realizzato all'Hotel Vittoria con il campione concesiano, messo alla prova nella preparazione di due piatti tipici

 
Domenica sera sarà in campo a San Siro per la sfida contro il Genoa, ma nel corso di questo weekend potremo ammirare Mario Balotelli nell'inedita veste di cuoco.
 
Proprio impegnato ai fornelli lo ritroveremo questa sera su Teletutto (ore 20.55 e 22) all'interno del programma di show cooking "Buon appetito" a cura di Enrico Bonera.
 
Una prova di bravura gastronomica realizzata nelle cucine dell'Hotel Vittoria in città, dove il 23enne triumplino si è adoperato nel preparare due piatti tipici della cucina locale: i casoncelli alla bresciana e la frittata di bagoss.
 
"Non ho mai cucinato - ha detto il giovane calciatore -, anche perché mia mamma è talmente brava che non òe è mai servita una mano. Comunque, sono pronto a provarci".
 
Per sapere come l'attaccante del Milan e della nazionale italiana se la sia cavata dietro i fornelli non resta che assistere allo speciale in onda stasera su Teletutto e in replica anche domani (ore 13.05 e 18) e domenica (ore 14.30 e 19).