Pesei e un'escursione in sella ... all'asino
di Erregi

Domenica 24 novembre torna l'originale proposta dell'azienda Agricola Pesei di Tavernole, con una bella passeggiata a dorso d'asino per grandi e piccoli seguita, per chi vuole, da un pranzo a base di spiedo presso la cascina

 
Una proposta che entusiasma piccoli e grandi e che è valsa a Pesei un consenso anche maggiore di quello che l'azienda agricola ha saputo raccogliere in questi anni.
 
All'eccellenza dei suoi prodotti, marmellate e confetture, si aggiunge anche l'offerta delle passeggiate con gli asinelli, per la gioia di grandi e piccoli.
 
A grande richiesta, torna domenica 24 novembre l'escursione con l'asino Rocco, con partenza prevista alle 9 al parcheggio del ristorante "La Fabbrica" in località Caregno, dopo la frazione gardonese di Magno.
 
Il giro a dorso d'asino interesserà le montagne circostanti e sarà lungo abbastanza da far arrivare l'ora di pranzo e il primo pomeriggio, quando, chi vorrà potrà gustarsi lo spiedo all’azienda agricola.
 
La partecipazione è consigliata a bambini sopra i 10 anni; tutte le informazioni aggiuntive si possono trovare a questo link.