La 'Natività' secondo la pittrice Cinzia Bevilacqua
di Andrea Alesci

Sabato 23 alle ore 17 presso Daniel Laboratorio Floreale a Sarezzo viene inaugurata la mostra realizzata dall'artista di Villa Carcina attorno al tema sacro della maternità. Patrocinata dall'assessorato alla Cultura, sarà visitabile fino al 12 gennaio 2014

 
La delicata pittura di Cinzia Bevilacqua si sposerà per venti giorni con la morbidezza di petali e piante ospitati all'interno del giardino di Daniel Laboratorio Floreale a Sarezzo.
 
Quando la natura e l'uomo diventano arte è il sottotitolo dell'evento "Natività", mostra di pittura dell'artista di Villa Carcina pronta a essere inaugurata sabato 23 novembre alle ore 17 in via Repubblica 60 a Sarezzo, rimanendo aperta sino al 12 gennaio 2014.
 
Un floreale spazio espositivo nel quale immergersi, scorrendo tra una serie di dipinti che immortalano il tema sacro della maternità, rivisto anche in chiave attuale e moderna.
 
Un percorso artistico patrocinato dall'assessorato alla Cultura del Comune di Sarezzo e presentato nell'occasione da Adriano Primo Baldi (presidente Adac).
 
L'appuntamento è per sabato 23 novembre alle ore 17 presso Daniel Laboratorio Floreale a Sarezzo. A seguire buffet.
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare Daniel Bossini all'indirizzo info@danielb.it o al numero di telefono 030.801748.