Ai capannoncini di Gardone sfida nel segno di Batman
di Erregi

Batman contro Batman, ovvero Tim Burton contro Christopher Nolan nella nuova "Sfida a colpi di ciak" organizzata dall'associazione gardonese "Il Capannone" presso il parco urbano del Mella. Da giovedì 21 quattro appuntamenti dedicati all'uomo pipistrello

 
Torna la rassegna cinematografica "Sfida a colpi di ciak" proposta dell'associazione "Il Capannone" di Gardone e, per l'edizione 2013, il tema saranno i supereroi.
 
Nel dettaglio i quattro film proposti saranno tutti della saga di Batman, a partire da giovedì 21 novembre fino al 12 dicembre.
 
Si comincia con il "Batman" di Tim Burton (1989), passando all'appuntamento del 28 novembre con "Batman - Il ritorno" (1992) sempre Burtoniano.
 
Poi, il salto allo sfidante Christopher Nolan, regista di "Batman Begins" (2005) e de "Il Cavaliere Oscuro" (2008), proiettati ai capannoncini rispettivamente il 5 e il 12 dicembre.
 
Gli appuntamenti sono sempre alle 20.45 e l'ingressolibero. Per capire quale sia il miglior Batman della storia del cinema, l'associazione pone questa domanda al pubblico, incaricato di guardare, giudicare e votare il vincitore della sfida.