Alla Marzoli con vino di Botticino e prodotti triumplini
di Erregi

Conto alla rovescia per Pezzaze e l'associazione Scopri Valtrompia, che domenica 17 novembre ospiteranno presso la miniera Marzoli l'originale tour con degustazione dei vini della cantina Scarpari Felice abbinati alle delizie culinarie dell'Alta Valle

 
Un'iniziativa nuova e originale quella che domenica 17 novembre vedrà unite l'associazione Scopri Valtrompia e le Cantine Scarpari Felice.
 
Un binomio azzeccato che darà il via a un pomeriggio di degustazioni di vino di Botticino e assaggi culinari della Valtrompia.
 
Il pubblico è atteso alla miniera Marzoli di Pezzaze a partire dalle 14 e fino alle 18.30 , prima tappa delle sei previste dall'azienda vitivinicola che si è posta l'obiettivo di ripercorrere la storia attraverso la tradizione del vino, del lavoro che vi sta dietro, dell'impegno e della passione che portano dalla vigna alla botte e dalla botte alla tavola.
 
Ospiti d'onore saranno il Vino Novello e il Botticino Vinum, sempre abbinati a golosi assaggi dell’ottima cucina triumplina, in particolare a prodotti dell'Alta Valle.
 
Per ulteriori informazioni è a disposizione il numero 333 14 25 093 o l’indirizzo e-mail scoprivaltrompia@gmail.com.