Riaperto il bando per i migliori studenti di Marmentino
di Erregi

Con una comunicazione diffusa dall'amministrazione comunale, gli studenti del territorio di Marmentino sono avvisati: il bando per le borse di studio ai più meritevoli è stato riaperto fino al prossimo 25 novembre

 
Si proroga il termine per la consegna della documentazione necessaria ad essere inseriti nella graduatoria per le borse di studio del Comune di Marmentino. Chi non avesse già fatto domanda con il primo bando chiusosi il 31 agosto scorso, può provarci entro il prossimo 25 novembre.
 
Condizione prima per accedere al sostegno economico è ovviamente la residenza a Marmentino, seguita dalla certificazione Isee. Il bando si apre a chi lo scorso anno scolastico abbia conseguito la licenza media con votazione di distinto o ottimo, ma anche agli studenti della scuola superiore con media almeno del 7.5 e della scuola professionale con media del 7.8.
 
Si passa poi ai neodiplomati con punteggio di almeno 80 su 100 e agli universitari con una media del 25 almeno per finire ai neolaureati che abbiano conseguito un voto dal 90 in su.
 
Tutte le informazioni si possono reperire anche in Comune, dove la richiesta andrà consegnata sempre con il primo cittadino come destinatario.