Successi all'oratorio di Gardone con il Cag
di Erregi

Si chiama "L'ora di Giò", che sta ad indicare l'oratorio dei giovani, e propone momenti di studio sia per i bambini delle elementari che per i ragazzi delle medie, oltre a serate di animazione dedicate ai più grandi

 
Aperto a tutti e con prezzi accessibili, torna anche per il 2013 negli spazi dell'oratorio San Giovanni Bosco, "L'ora di Giò", il Cag coordinato dall'educatore Michele Zubani e da numerosi studenti universitari che mettono a disposizione il proprio tempo libero a titolo gratuito.
 
Per i piccoli della scuola primaria sono due i pomeriggi settimanali in cui, dalle 16.15 alle 18, i locali dell'oratorio offrono animazione, aiuto nello svolgimento dei compiti, merenda per tutti e socializzazione.
 
Ogni lunedì e giovedì, al costo di 20 euro e con possibilità di trasporto dalle scuole Rodari e Andersen, i bambini possono trovare uno spazio interamente dedicato a loro e alle loro esigenze.
 
Seguiti dai molti volontari, anche i ragazzi della secondaria di primo grado possono contare su un valido aiuto nello svolgimento di compiti per la scuola e ricerche, semplicemente frequentando l’oratorio ogni lunedì e martedì dalle  15 alle 17.
 
Per i più grandicelli ogni martedì sera dalle 20 alle 23, l'oratorio si apre a giochi e tornei di ogni genere, mentre ogni venerdì a partire dalle 18 è a disposizione l'appartamento adolescenti per musica e gioco, ma anche studio.