Con Bovezzo per lo shopping natalizio alla fiera di Rho
di Redazione

Entro il 22 novembre è possibile iscriversi al costo di 11 euro per il viaggio predisposto dall'assessorato alla Cultura per venerdì 6 dicembre al polo fieristico di Rho-Pero, dove si tiene "L'artigianato in fiera" con artigiani provenienti da tutto il mondo

 
L'assessorato alla Cultura del Comune di Bovezzo insieme alla Provincia di Brescia si è mosso per organizare uno shopping natalizio presso "L'artigianato in fiera".
 
Una trasferta milanese presso il nuovo polo fieristico di Rho-Pero programmata per il prossimo 6 dicembre, evento unico al mondo per conoscere e abbracciare la tradizione e la cultura del lavoro artigianale di più di 100 Paesi del mondo.
 
Una visita per la quale sono a disposizione 50 posti, con le iscrizioni da perfezionare entro il prossimo 22 novembre presso l'ufficio Cultura comunale versando la quota di 11 euro chiesta per il trasporto (ingresso gratuito).
 
La partenza avverrà venerdì 6 dicembre alle ore 13 da piazzale Donatori del sangue con rientro previsto intorno alle ore 22.