In miniera con vino novello e prodotti tipici della Valle
di Erregi

La miniera Marzoli di Pezzaze ospiterà domenica 17 novembre l'evento "Il vino: dalle origini alle cantine Scarpari Felice", novità proposta da Scopri Valtrompia in collaborazione con Ski-Mine, Comune e cantine di Botticino Sera

 
Una giornata all'insegna del vino novello delle cantine Scarpari Felice e delle prelibatezze tipiche della Valle del Mella: abbinamento proposto per la prima volta nell'atmosfera della miniera Marzoli di Pezzaze grazie all’impegno dell'associazione ScopriValtrompia.
 
La data da segnarsi è il 17 novembre prossimo, una domenica che segna una delle sei tappe che le cantine Scarpari di Botticino Sera propongono come percorso storico e culturale alla scoperta della tradizione vitivinicola di zona.
 
Sarà possibile degustare non solo il vino novello, ma anche il Botticino Vinum e le particolarità culinarie della Valtrompia, sempre abbinate al giusto bicchiere.
 
Per conoscere meglio il programma e cominciare a farci un pensierino, si può contattare l'associazione organizzatrice scrivendo a scoprivaltrompia@gmail.com.