Una neonata associazione civica per Bovezzo
di Rosa Casari

Promotrice della nascita di "Bovezzo per passione, spirito libero!" è l'attuale assessore ai Servizi sociali Patrizia Venturini che, insieme a Igino Pasotti ed Enzo Maria Curti ha dato vita a una realtà che possa suscitare partecipazione alla vita civica del paese

 
Dalla scorsa settimana a Bovezzo c'è una nuova associazione civica che ha per nome "Bovezzo per passione, spirito libero!".
 
Una realtà associativa nata per iniziativa dell'assessore ai Servizi sociali, Patrizia Venturini, in sinergia con Ezio Maria Curti e Igino Pasotti con l'obiettivo di tutelare il territorio con una forte spinta sotto l'aspetto dell'equità sociale.
 
Principi di legalità che stanno a fondamento dell'associazione per coinvolgere tutta la comunità di Bovezzo in diversi momenti di partecipazione alla vita civica del paese.
 
Un modo per avvicinare la gente alla politica, sfera della vita verso la quale la maggior parte ha perso fiducia, non sentendola come qualcosa di propositivo in questo delicato momento di crisi economica.