Contro l'influenza vaccinazioni itineranti in Valgobbia
di Redazione

Domenica 6 novembre all'oratorio di Sant'Apollonio si tiene il primo appuntamento della campagna antinfluenzale promossa da Regione Lombardia anche presso le frazioni di Lumezzane. Di seguito tutte le date e i luoghi

 
Prende il via mercoledì 6 novembre a Lumezzane la campagna antinfluenzale promossa dalla Regione Lombardia e messa in opera dagli operatori locali dell'Asl.
 
Un servizio che in Valgobbia sarà attivo presso l'oratorio di Sant'Apollonio (ore 9/11.30) proprio domenica 6 novembre, prima di spostarsi sabato 12 e 19 novembre all'oratorio di Piatucco.
 
Martedì 22 e venerdì 26 al Villaggio Gnutti, prima di tornare mercoledì 4 dicembre ancora all'oratorio di Sant'Apollonio. Infine, chiusura del giro ancora al Villaggio Gnutti (venerdì 6 dicembre) e Piatuco (mercoledì 11 dicembre).
 
Una vaccinazione itinerante aperta a tutti i ragazzi, mentre per i bambini e gli ammalati è richiesta la prenotazione allo 030.8915283.
 
Inoltre, per evitare inutili code e sovraffollamenti, il consiglio dell'Asl è che gli adulti il cui cognome inizi con una lettera dalla A alla L si presentino la prima settimana, gli altri invece la seconda settimana.