Sarezzo cerca espositori per il mercatino natalizio
di Redazione

Domenica 8 dicembre al Palazzo Avogadro di Zanano si terrà una mostra-mercato di artigianato, gastronomia locale, idee regalo a tema natalizio. Gli interessati ad avere uno spazio espositivo possono contattare il Comune entro il 16 novembre

 
L'assessorato alla Cultura del Comune di Sarezzo in occasione delle festività natalizie organizza "Natale a Palazzo Avogadro", che si terrà domenica 8 dicembre presso il Palazzo Avogadro a Zanano. 
 
Una giornata nel corso della quale saranno in mostra e in vendita prodotti di artigianato ed hobbistica, prodotti gastronomici tipici locali e idee per regali natalizi.
 
Per questo, gli espositori interessati a partecipare sono pertanto invitati a proporre oggetti e prodotti a tema natalizio.
 
Chi fosse interessato ad aderire in qualità di espositore può contattare l'ufficio Servizi culturali e scolastici entro il 16 novembreIl contributo richiesto per l’esposizione è di 5 euro.
 
Per  maggiori informazioni rivolgersi al medesimo ufficio presso la biblioteca del Bailo di via Bailo 47 (tel. 030 89 36 280/281/282, e-mail cultura@comune.sarezzo.bs.it).