Alta tensione con i 'Cani sciolti' Washington e Wahlberg
di Andrea Alesci

Esce nelle sale italiane giovedì 24 ottobre la pellicola d'azione diretta da Baltasar Kolmakur con Denzel Washington e Mark Wahlberg nei panni di due agenti infiltrati in una gang di trafficanti di droga, ma inconsapevoli l'uno dell'altro di essere poliziotti

 
Sono Denzel Washington e Mark Walhberg a guidare da protagonisti l'esplosivo film d'azione che sarà nelle sale italiane da giovedì 24 ottobre.
 
"Cani sciolti" è il titolo della pellicola diretta da Baltasar Kolmakur che vede i due attori interpretare due agenti federali di agenzie concorrenti ma costretti a lavorare insieme.
 
Uno (Washington) è Bobby Trench della Dea, l'altro (Wahlberg) è Marcus Stigman dell'Intelligence della Marina degli Stati Uniti: unico inconveniente è che nessuno dei due sa che l'altro è un agente federale.
 
Una coppia che lavora in incongnito all'interno di una gang di trafficanti di droga, ciascuno diffidente dell'altro così come nei confronti dei criminali che sono stati mandati a controllare.
 
E quando tentano di infiltrarsi in un cartello di droga messicano, i rispettivi superiori sono pronti a sconfessarli. A quel punto potranno solo contare l'uno sull'altro.
 
Qui sotto il trailer.