Pezzaze e l'assegnazione delle tombe di famiglia
di Erregi

Su richiesta della popolazione, il Comune di Pezzaze ha aperto un bando per l'assegnazione di tombe di famiglia all'interno del cimitero comunale: due tombe con quattro file di loculi ciascuna. Le richieste entro il 20 novembre

 
Già anni fa la popolazione di Pezzaze aveva richiesto la possibilità di essere concessionari di tombe di famiglia e, liberatesi da poco due tombe nel cimitero del capoluogo comunale, consistenti in quattro file di loculi ciascuna, l'amministrazione ha aperto un apposito bando per assegnarle agli interessati.
 
L'aggiudicazione sarà fatta in favore di chi presenterà l'offerta economicamente più vantaggiosa a partire da un prezzo base stabilito dall'amministrazione in 11 mila euro per una concessione di 99 anni, e tutte le informazioni si possono scaricare dal sito www.comune.pezzaze.bs.it o richiedere in municipio.
 
L'apposito modulo per fare domanda e proporre la propria offerta andrà consegnato o spedito agli uffici comunali entro e non oltre il prossimo 20 novembre.