Tutta Gardone piange Mario Pedretti
di Redazione

Domani alle ore 10 presso la basilica di S. Maria degli Angeli si terranno i funerali per il 69enne gardonese che mercoledì pomeriggio ha perso la vita in un incidente nella galleria "Covelo" di Iseo

 
Ch non conosceva Mario Pedretti a Gardone. Era un uomo benvoluto da tutti, altruista e disponibile nel racconto di chi gli era amico o anche solo conoscente.
 
Il 69enne ex operaio alla Bernardelli non c'è più, strappato alla vita nel pomeriggio di mercoledì sotto la galleria "Covelo" a Iseo: fatale per lui lo schianto contro un camion che percorreva il senso opposto di marcia.
 
Stava rientrando da una giornata di caccia trascorsa in Valtellina, quando quasi alla fine del tunnel iseano un colpo di sonno o un malore hanno provocato la perdita del controllo della sua Punto, portandolo a scontrarsi con il camion che sopraggiungeva.
 
A Gardone lo piangono in tanti, in particolar modo la moglie Fiorenza e il 35enne figlio Giuseppe. Al loro dolore si unirà quello degli amici domani mattina alle ore 10 per i funerali presso la basilica di S. Maria degli Angeli.