Uno spazio creativo per i bimbi nella sala civica di Irma
di Erregi

Dalla collaborazione tra l'assessorato alla Cultura del Comune, la biblioteca locale e Sibca nasce un'interessante proposta che prenderà il via sabato 26 ottobre: un laboratorio creativo per i più piccoli presso la sala civica comunale

 
Un appuntamento tutto dedicato ai più piccoli, quello proposto da assessorato alla Cultura di Irma, biblioteca locale e Sibca, che porta il titolo di "Tempo libero" e che propone laboratori ludico creativi. Si comincerà sabato 26 ottobre per continuare anche in altre due occasioni.
 
Dalle ore 16 alle 18 la sala civica di Irma sarà tutta occupata dai bambini e dal laboratorio "Storie stregate e magie d'autunno" per continuare il 23 novembre con "Coloriamo il Natale" e il 21 dicembre con "Storie intorno all'albero".
 
Il progetto, però, potrà decollare solo se ci sarà un numero minimo di 7 partecipanti, che si potranno iscrivere gratuitamente fino a quattro giorni prima della data del laboratorio prescelto.
 
Anche i genitori e i familiari sono invitati alla partecipazione, insieme a qualunque volontario che volesse mettere a disposizione un po' del proprio tempo.
 
Informazioni ulteriori si possono richiedere allo 030 92 20 157, attivo il martedì e il venerdì dalle 16 alle 18.30 oppure scrivendo a biblioteca@comune.irma.bs.it.