Pezzaze rimette all'asta la società 'Elettra Srl'
di Erregi

Nessuno è parso interessato all'acquisto della società controllata dal Comune di Pezzaze e beneficiaria dello sfruttamento dell'energia idroelettrica del territorio. Così l'amministrazione ripropone la sua vendita con un bando d'asta in scadenza il 12 novembre

 
Essendo andato deserto il primo esperimento di gara, l'amministrazione di Pezzaze prova a rimettere all'asta la società energetica "Elettra", indicendo un secondo appuntamento fissato al prossimo 13 novembre alle ore 16 presso il municipio.
 
Anche in questo caso si seguirà il metodo delle offerte segrete in rialzo rispetto alla base d'asta e al contributo annuale per il prossimo trentennio: la prima parte da 155 mila euro e il secondo da 40 mila euro annui.
 
Il plico con la documentazione richiesta dovrà essere consegnato o spedito al Comune di Pezzaze entro le ore 12 del 12 novembre, pena l'esclusione dall'asta.
 
Per ogni ulteriore informazione su www.comune.pezzaze.bs.it si possono scaricare sia il bando completo che il fac-simile della compilazione della domanda.