Cinquestelle di Lume in cerca di candidati sul web
di Luigi Zanardelli

Dalla scorsa settimana il gruppo "Lumezzane in MoVimento" ha aperto le candidature online per formare la squadra di sindaco e assessori da poter presentare alle elezioni amministrative cui il Comune è chiamato nella primavera 2014

 
Come vuole il suo principio fondativo, anche il gruppo lumezzanese del Movimento Cinque Stelle si prepara ad adoperare la rete per scegliere i propri candidati alle amministrative 2014.
 
Una campagna elettorale cui la lista "Lumezzane in MoVimento" ha già dato avvio la scorsa settimana, lanciando il messaggio dalle proprie appendici digitali per concorrere alle elezioni comunali che si terranno nella prossima primavera.
 
Una voce inedita quella del gruppo pentastellato di matrice grillina, che ha cominciato da diversi mesi a farsi conoscere sul territorio valgobbino ed ora è impegnata nel definire la squadra elettorale con la quale presentarsi alle urne.
 
Una serie di nomi per le poltrone di sindaco e assessori che il gruppo ha voluto rigorosamente demandare alla scelta del web, aprendo una libera consultazione online degli iscritti al movimento, in modo da scegliere persone con precise competenze per ogni settore di riferimento amministrativo.
 
Per candidarsi è sufficiente sottoscrivere la propria candidatura all'indirizzo di posta elettronica curriulum@lumezzane5stelle.it, quindi il tutto sarà pubblicato sul sito web.