Gli anziani di Marcheno in partenza per la Toscana
di Erregi

Una gita organizzata dall'assessorato alla cultura del comune di Marcheno in collaborazione con l'associazione volontariato anziani locale propone come meta la Toscana. Due giorni di visite guidate, cultura, buon cibo e divertimento fissati per il 2 e 3 novembre prossimi. Ecco tutto quel che c'è da sapere

 
Tornano le proposte turistiche dell'assessorato alla Cultura del Comune di Marcheno che apre con una proposta per il fine settimana del 2 e 3 novembre, destinazione Toscana. Grazie anche alla collaborazione con l'Ava locale, l’iniziativa sarà convenzionata e proporrà prezzi interessanti a chi vorrà partecipare.
 
I posti a disposizione sono 50 e per bambini e ragazzi fino ai 18 o Over 55 il prezzo è ridotto a 90 euro, 100 per tutti gli altri e 18 euro di sovrapprezzo per chi vorrà prenotare la camera singola anziché la doppia.
 
Quattro le tappe previste per due giorni di tour della Toscana: Montepulciano e Chianciano, Sant'Antimo Montalcino e Pienza e maggiori informazioni per chi fosse interessato si possono ricevere all'incontro di orientamento previsto per il 25 ottobre prossimo, ultimo giorno utile per iscriversi, alle 18.15 in sala consiliare. A disposizione c'è anche il numero 030 89 60 174.