La multiforme proposta sportiva di Lodrino
di Erregi

Anche per la stagione appena iniziata a Lodrino è il calcio a fare da traino, sia con le suqadre Figc che con quella affiliata al Csi; poi proseguono i corsi di ginnastica dolce, quelli per i giovani, la punta di diamante karate e l'atletica leggera

 
Numerose e per tutti anche quest'anno le idee e le proposte della Polisportiva Lodrino, rivolte a tutta la comunità per non scontentare nessuno.
 
Cominciando dall'Ac Lodrino, che sicuramente vanta il maggior numero di atleti in tutte le categorie, c'è da sottolineare soprattutto l’impegno dei volontari per piccoli e piccolissimi, ovvero per la squadra dei pulcini.
 
Sempre per il calcio a Lodrino esiste anche una squadra affiliata al Csi, che conta 23 atleti, mentre parlando di eccellenza non si può non nominare il karate, che ha ben 24 proseiliti, tutti guidati dal pluricampione italiano e V Dan Massimiliano Trainini.
 
Per la terza età e le signore continuano i corsi di ginnastica dolce tenuti da Stefania Bettinsoli alla palestra della scuola "Don Tadini", con 12 partecipanti, e per le più giovani è a disposizione Maria Teresa Leni con la ginnastica femminile, che già ora conta su 22 iscritte.
 
Sempre tutta al femminile anche la proposta della danza moderna, dai 3 ai 15 anni, mentre la squadra di atletica si allena al centro sportivo "Don Remo Prandini". C'è solo l'imbarazzo della scelta,  e basta informarsi attraverso il Comune o presso il centro sportivo stesso.