Stasera a Inzino si presenta il progetto della nuova rotatoria
di Erregi

Stasera alle 20.30 in via Monte Guglielmo a Inzino ha inizio l'assemblea pubblica per la presentazione del progetto della rotatoria che collegherà la Sp 345 al nuovo ponte della bretella alternativa alla statale. E nel frattempo i lavori proseguono

 
L'appuntamento per tutti i gardonesi è per questa sera alle 20.30 alla sede dell'associazione "La Pieve", in via Monte Guglielmo a Inzino,dove poter parlare delle modifiche alla viabilità che la costruzione della nuova rotatoria porterà con sé.
 
Un progetto da un milione di euro che verrà presentato questa sera alla cittadinanza dall'amministrazione, per spiegare anche quali e quanti saranno i disagi di questi mesi di cantiere aperto e parlare di tempi previsti per l'ultimazione delle opere.
 
Il termine dovrebbe essere la primavera prossima, salvo imprevisti e le opere sono cominciate all'inizio di questa settimana, con un intervento all’incrocio tra via Tonini e via Matteotti e la chiusura parziale di via Zanardelli che sale da Inzino di Sotto, mentre le piante ai lati della seriola del Mella e lungo il marciapiede della Sp 345 sono già state sradicate.
 
Dettagli ulteriori per tutta la popolazione sono attesi questa sera.