Il futuro di Lumezzane con l'associazione 139
di Luigi Zanardelli

Stasera alle 20.30 l'incontro "Quale futuro per Lumezzane? Il lavoro che cambia" è in programma presso la sala conferenze della Croce Bianca valgobbina con ospiti Alfredo Pasotti e l'ex assessore Carlo Seneci

 
Si parla del futuro di Lumezzane questa sera alle 20.30 presso la sala conferenze della Croce Bianca locale (via Madre Lucia Seneci).
 
Un incontro promosso dall'associazione 139 presieduta dall'ex sindaco valgobbino Silvano Corli e attiva sul territorio da alcuni anni con una serie di attività che si interrogano sui problemi e le eventuali soluzioni di un territorio complesso come quello della Valgobbia.
 
A tenere banco questa sera sarà Alfredo Pasotti, autore del libro "Lumezzane, la città officina", insieme all'imprenditore Carlo Seneci, che in passato ha ricoperto anche il ruolo di assessore all'Urbanistica.
 
"Quale futuro per Lumezzane?" è il titolo dell'incontro proposto da 139, con l'intenzione di focalizzarsi sul lavoro che cambia, sulla capacità di saper riorientare le proprie idee e la produzione.