Le Leonesse della pallamano in ritiro a San Colombano
di Erregi

È stato il nuovissimo Cristal Resort di San Colombano a Collio ad ospitare qualche tempo fa il ritiro di un weekend delle ragazze della Pallamano Leonessa Brescia, con grande soddisfazione sia della squadra che dei gestori dell'hotel

 
Dall'accordo e dall'amicizia tra Narciso Pagnotti, presidente della Pallamano Leonessa Brescia, e i fratelli Zanini, gestori del Cristal Resort di San Colombano di Collio, è nato un fine settimana che le ragazze della squadra non dimenticheranno tanto presto.
 
Fra i trattamenti alla spa e le passeggiate in montagna, l'aria buona e l’ospitalità, la due giorni colliense delle giocatrici bresciane resterà sempre un bel ricordo.
 
Soddisfazione sia per il sodalizio sportivo che per gli imprenditori colliensi, che hanno ricevuto in dono il gagliardetto della squadra femminile, oltre che la gratitudine per la bella accoglienza e i complimenti alla struttura alberghiera all’avanguardia e di alta qualità.
 
L'augurio è che questo piccolo ritiro in Alta Valle possa diventare un appuntamento fisso e porre le basi per un rapporto duraturo tra le due realtà.