Ladro usa il teaser, lei lo prende a calci
di Redazione

Ieri alle 11.30 di fronte alla banca di Lumezzane Piatucco un uomo armato di teaser ha cercato di stordire una 25enne che stava per depositare dei soldi, ma lei lo ha messo in fuga con calci e manate

 
Il fatto è avvenuto ieri mattina, lunedì 7 ottobre, di fronte alla Ubi Banca di via De Gasperi a Lumezzane Piatucco.
 
Erano circa le 11.30 quando davanti alla filiale lumezzanese un uomo con un passamontagna e armato di teaser (uno diquegli apparecchi che provocano una leggera scossa) ha cercato di colpire una 25enne, una benzinaia che stava per consegnare l'incasso dell'area di servizio del weekend appena trascorso.
 
Giubbino e felpa di pile indossati dalla stessa, però, hanno attenuato la scossa ricevuta e immediatamente la ragazza ha avuto la prontezza di reagire, rifilando al rainatore una serie di pedate e manate.
 
Colpito da diversi calci e spaventato dall'accorrere di altre persone, l'uomo non ha potuto far altro che darsi alla fuga, salendo su un'auto con a bordo un complice che lo aspettava.
 
Ora i carabinieri di Gardone e Brescia stanno analizzado i filmati delle telecamere vicino alla banca e lungo le strade per riuscire a rintracciare la macchina.
 
 
Nella foto: i carabinieri intervenuti presso la banca di Lumezzane Piatucco.