Con il Cai di Villa per un'inedita 'Camminanotte'
di Redazione

Il Cai e l'assessorato allo Sport hanno organizzato per sabato 26 ottobre una camminata notturna di 10 chilometri tra i monti che circondano il paese. Le iscrizioni sono aperte al costo di 10 euro (20 euro per chi aggiunge la cena all'oratorio di Carcina)

 
Un'inedita escursione notturna lungo i sentieri che costeggiano i monti attorno a Villa Carcina e intitolata "Camminanotte".
 
Questa è l'originale proposta della locale sezione Cai organizzata di concerto con l'assessorato allo Sport del Comune per sabato 26 ottobre.
 
Un evento promosso nell'ambito dei festeggiamenti per il 50° del sodalizio Cai con partenza alle ore 17.30 dal piazzale antistante la Casa delle associazioni (via Marconi 27).
 
Dieci chilometri di cammino notturno che dureranno all'incirca tre ore e per i quali è necessario essere muniti di pila frontale.
 
Il costo è di 10 euro (camminata + gadget) oppure 20 euro (camminata + gadget + cena presso l'oratorio di Carcina).
 
Per iscrizioni e informazioni è possibile rivolgersi alla Sezione Cai di Villa Carcina, presso la sede di via Bernocchi 69 tutti i martedì dalle 20.30 alle 22.30 (tel. 030.8980214). 
 
Qui tutti i dettagli della "Camminanotte".