Continuano le alienazioni del comune di Gardone
di Erregi

La prossima proprietà comunale ad andare all'asta è un'area edificabile in via Pascoli, in Valle di Gardone, e l'esperimento di gara è atteso il prossimo 15 ottobre alle 15 presso il municipio. Tutta la documentazione per gli interessati a fare un'offerta va presentata entro le 12 del giorno stesso

 
Appuntamento con un'asta il 15 ottobre prossimo, alle 15, al municipio di Gardone, che mette in vendita un'area edificabile in via Pascoli, in Valle di Gardone. Si tratta di due appezzamenti di terreno che, insieme, raggiungono la base d'asta di 106 mila euro.
 
L'aggiudicazione,dopo l’apertura delle buste contenenti le offerte segrete, si baserà sul massimo rialzo rispetto al prezzo della base d'asta e non saranno ammesse offerte pari o inferiori rispetto all'importo posto a base di gara.
 
Per poter partecipare alla gara ogni offerente dovrà prendere visione della documentazione che si può reperire sia in comune che sul sito ufficiale www.comune.gardonevaltrompia.bs.it e presentare il plico completo di ogni documento richiesto entro le 12.30 del giorno dell'esperimento di gara. L'apertura delle buste, invece, è attesa alle 15.