A Inzino gli interrogativi di un giovane récital
di Erregi

Con l'interessante titolo "Sei proprio sicuro che non ti manchi nulla?" andrà in scena questa sera alle 20.30 al cinema teatro della frazione gardonese uno spettacolo creato e interpretato dai giovani dell'oratorio San Giovanni Bosco

 
Una strategia che vince e che paga non si può cambiare e, dato il successo con cui arte e spettacoli sono sempre stati accolti dal pubblico del "Settembre Inzinese", anche l'edizione numero 53 della kermesse inzinese lascia grande spazio alla creatività e all'intrattenimento.
 
Dopo la mostra d'arte e la commedia in dialetto, questa sera sarà il momento di lasciare spazio al récital "Sei proprio sicuro che non ti manchi nulla?" curato e interpretato dai giovani e giovanissimi dell'oratorio San Giovanni Bosco di Gardone.
 
Ad ospitare lo spettacolo sarà il cinema teatro di Inzino, dove il pubblico è atteso a partire dalle 20.30. L'ingresso alla manifestazione è libero e gratuito e sarà un momento perfetto per riflettere sulla tematica principale del récital: siamo davvero certi di avere tutto o ci manca qualcosa di significativo, qualcosa che dia senso alle nostre vite?
 
Proveranno a rispondere a questa domanda da un milione di dollari i ragazzi dell'oratorio di Gardone, mentre il "Settembre Inzinese" mette a disposizione la location e invita tutta la Valle del Mella alla partecipazione.