Docente madrelingua per i corsi d'inglese bovezzesi
di Rosa Casari

C'è tempo fino al 3 ottobre per iscriversi ai corsi di inglese promossi dal Comune di Bovezzo e tenuti dall'insegnante Linda Edwards seguendo due diversi livelli (base e avanzato) con un percorso di 16 lezioni da 90 minuti ciascuna

 
Mancano pochi giorni per potersi iscrivere al corso di inglese promosso dal Comune di Bovezzo e tenuto dalla docente madrelingua Linda Edwards.
 
Infatti, il termne ultimo è giovedì 3 ottobre (info cultura@comune.bovezzo.bs.it, 030.802111207), opportunità per tutti quelli che intendono avvicinarsi alla conoscenza della seconda lingua più parlata nel mondo (la prima è il cinese) o er quanti vogliano affinarne la padronanza.
 
Si tratta di un percorso di 16 lezioni da 90 minuti ciascuno secondo due livelli: base (A2) per i principianti; avanzato (B2) per chi già ha solide basi.
 
Il costo complessivo per ciascun corso è di 182 euro compreso un libro di testo e le lezioni si terranno  dalle ore 20 alle 21.30 presso la sede comunale ogni mercoledì dal 9 ottobre (Upper Intermediate Level) e ogni giovedì dal 10 ottobre (Elementary Level).