Muratello in festa per San Francesco
di Rosa Casari

Da stasera fino a lunedì 30 settembre l'oratorio della frazione navense si anima con serate musicali e danzanti in onore al proprio patrono. Molto attesi gli appuntamenti col bingo e il pranzo domenicale al prezzo di 13 euro a persona

 
Si parte questa sera all'oratorio di Muratello di Nave per l'intensa cinque giorni di festeggiamenti in onore al patrono San Francesco.
 
Un inizio all'insegna dell'animazione con Alex Villa che dalle 21 intratterrà il pubblico, mentre venerdì 27 settembre sarà la volta dell'attesa serata di bingo, della musica di Gino De Gonzales e dell'esibizione di ginnastica artistica a cura delle ragazze della Gym Team Azzurra.
 
Sabato 28 settembre si replica col bingo, quindi l'esibizione di Danza Mania, prima di lasciarsi andare al ballo liscio e latinoamericano in compagnia di Ornella Nicolini.
 
Domenica 29 settembre arriva il momento della convivialità con un pranzo da 13 euro a persona e le prenotazioni da effettuare in oratorio o presso la macelleria Zola. La giornata proseguirà poi ancora con il bingo, la gara canora dei bambini del Cag e un concerto serale a cura di Anna, Oscar e Fausto.
 
Chiusura lunedì 30 settembre con la musica di Valter Villa, l'estrazione dei premi mesi in palio con la lotteria e alle 23 il tradizionale lancio delle lanterne.
 
Sempre in funzione lo stand gastronmico.