A Gardone un incontro per parlare dei centri storici
di Erregi

Tutta la cittadinanza interessata è attesa per le 20.30 di lunedì 30 settembre presso la sala consiliare del municipio di Gardone: l'occasione è un'assemblea pubblica in merito ai finanziamenti comunali per la ristrutturazione di edifici nei centri storici

 
È stata indetta dall'amministrazione un'assemblea pubblica programmata per lunedì 30 settembre alle 20.30 presso la sala consiliare del municipio di Gardone. La riqualificazione edilizia dei centri storici è al centro dell'attenzione e tutti gli interessati potranno partecipare.
 
Non solo chiarimenti, ma spazio anche alle domande dei cittadini presenti in merito agli incentivi economici comunale per il recupero dei quartieri centrali del capoluogo e delle frazioni di Inzino e Magno: l'amministrazione, infatti, si è detta felice di aprire il dialogo con quanti vorranno partecipare alla serata.
 
Importante il tema e aperta la discussione, mentre per ulteriori informazioni in merito si può telefonare allo 030 89 11 583 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.it.