Stasera un consiglio comunale intenso per Villa Carcina
di Redazione

Stasera alle 19 nella sala consiliare di via Manzoni si tiene il consiglio in seduta pubblica con discussione di sei punti all'ordine del giorno, tra cui una variazione al Bilancio di previsione 2013 e per il triennio a venire fino al 2015

 
Saranno sei i punti all'ordine del giorno per il consiglio comunale di Villa Carcina, pronto a iniziare stasera alle ore 19 in seduta pubblica presso la sala consiliare di via Manzoni.
 
Una riunione che prenderà le mosse dalla comunicazione del primo prelievo dal fondo di riserva 2013, proseguendo poi con l'adizione di una variante al Pgt vigente.
 
Gli amministratori e i consiglieri di minoranza discuteranno poi circa il parere sul permesso di costruire in deroga per l'abbattimento delle barriere architettoniche tramite un ascensore nell'edificio di via Ravelli.
 
Sarà quindi oggetto di dibattito la terza variazione al Bilancio di previsione 2013, a quello pluriennale 2013/2015, al Piano degli investimenti 2013 e alla relazione programmatica per il triennio a venire.
 
Infine, si passerà all'analisi dell'atto di cessione di una quota del capitale sociale dell'azienda partecipata Servizi farmaceutici srl ai comuni di Sarezzo e Concesio; quindi, una ricognizion sullo stato di attuazione dei programmi per l'esercizio finanziario 2013.