I sorprendenti imprevisti di 'Un piano perfetto'
di Andrea Alesci

E' ora nelle sale italiane la commedia di Pascal Chaumeil sugli imprevedibili nascosti sentieri dell'amore con protagonisti Diane Kruger e l'irresistibile Dany Boon di "Giù al Nord", sposi per caso in viaggio tra mille peripezie

 
Tutto nasce da una burla, ma gli imprevedibili sentieri dell'amore a votle trasformano uno scherzo in un'attesa sorprendente partitura.
 
Così nasce e si svluppa "Un piano perfetto" che è ora in distribuzione anche nelle sale italiane, nuova commedia del francese Pascal Chaumeil con protagonisti Diane Kruger e il Dany Boon di "Giù al Nord".
 
Lei è Isabelle, giovane avvenente ragazza con una carriera avviata e un fidanzato col quale va tutto a meraviglia. Sennonché sulla sua famiglia pende una specie di maledizione: ogni primo matrimonio termina con un divorzio.
 
Così, quando il suo ragazzo le chiede di sposarlo, lei decide di trovare il primo che passa, sedurlo, sposarlo e poi divorziare.
 
Un piano all'apparenza perfetto, se non fosse che il "pollo" trovato è Jean-Yves Berthier, redattore di una guida turistica che Isabelle sarà costretta a seguire tra mille incredibili peripezie, scoprendo cose che mai avrebbe immaginato. Su di sé e sull'amore.
 
Qui sotto il trailer.