Concesio: uomo ubriaco picchia moglie e figlia
di Redazione

Un 58enne originario dell'Ucraina è stato preso in custodia dai carabinieri di Nave e denunciato per maltrattamenti familiari dopo che aveva percosso la moglie 56enne e la figlia di 21 anni

 
Un brutto episodio di violenza famigliare si è verificato ieri sera in un appartamento di Concesio, dove un 58enne originario dell'Ucraina (A.K. le iniziali del suo nome) è rientrato a casa ubriaco ed ha picchiato moglie (56 anni) e figlia (21).
 
Sono proprio le due donne a lanciare l'allarme, chiamando i carabinieri perché intervenissero e placassero la furia dell'uomo visibilmente alterato dall'alcol.
 
A precipitarsi sul posto sono i militari della stazione di Nave insieme ai soccorritori, che trasportano le due donne all'ospedale, dove vengono medicate e giudicate guaribili in pochi giorni.
 
All'arrivo dei soccorsi, però, dell'uomo non c'è traccia, giacché si era fiondato fuori di casa poco prima: i carabinieri lo cercano e lo trovano a vagare per il paese, prendendolo in custodia e portandolo in caserma con una denuncia a carico per maltrattamenti famigliari.