Aggiungi un posto a tavola
di Laura

Scrivere è una passione, è un incontro, è inquietudine, è emozione... Agape ricorda la possibilità di partecipare alla terza edizione del concorso letterario dal titolo "Aggiungi un posto a tavola". Entro il 15 settembre

 
L’associazione culturale Agape ricorda agli appassionati di scrittura, agli “infettati” dal virus della letteratura, l’opportunità di partecipare alla terza edizione del concorso letterario dal titolo "La mia terra ha buona voce" con scadenza il prossimo 15 settembre.
 
Poi, la giuria, inizierà il lavoro di valutazione degli scritti e decreterà i vincitori il prossimo 8 novembre 2013 in occasione della serata di premiazione presso la biblioteca comunale di Vobarno.
 
“Aggiungi un posto a tavola" è il tema di quest'anno.
Se ti piace la letteratura, questo è il concorso perfetto per entrare nel sorprendente mondo della scrittura e della lettura.
 
Puoi scrivere un racconto, una poesia in italiano, oppure una poesia in dialetto…, e in quest'ultimo caso è richiesto anche l'invio della relativa traduzione.
 
Non lasciare i tuoi scritti nel cassetto, non tenere le mani in tasca, partecipa al concorso letterario, invia i tuoi racconti o poesie entro il prossimo 15 settembre con le modalità esplicitate nel regolamento, che trovi qui allegato.