Il 'Settembre Inzinese' all'avvio con la serata del Cai
di Erregi

Come da tradizione, la prima serata di apertura del Teatro Tenda nel campo sportivo dell'oratorio di Inzino ospiterà il Cai, che da anni collabora con l'associazione Madonna del Castello, organizzatrice della manifestazione giunta ai suoi 53 anni

 
L'appuntamento con la prima serata d'apertura del teatro tenda del Settembre Inzinese è per il prossimo venerdì 13 al campo sportivo dell'oratorio di san Giorgio a Inzino a partire già dalle 19. Dopo l’avvio ufficiale dello stand gastronomico, dalle 21 si aprirà anche il servizio bar.
 
La serata, però, come da tradizione, è dedicata soprattutto al Club Alpino Italiano che presenta la prima delle proposte del "tendone" di Inzino a partire dalle 21.15, lanciando l’idea di non parlare delle montagne famose e note in tutto il mondo, bensì di quelle di casa.
 
Con il titolo "Dalla roccia al ghiaccio" l'offerta del Cai sezionale triumplino proporrà una proiezione di fotografie dell'attività alpinistica dei propri soci in zone montane vicine alla Valle del Mella, dove si può tranquillamente fare del buon alpinismo senza andare chissà dove.
 
L'ingresso alla serata è gratuito e non solo gli appassionati sono invitati a partecipare, ma anche i curiosi e quanti vorranno godere anche delle comodità e delle offerte dello stand riscaldato.