Roberto Ghidoni a Bovezzo con 'L'anima del lupo'
di Rosa Casari

Giovedì 12 settembre il 61enne di Ludizzo di Bovegno sarà ospite presso la sala consiliare per raccontare la sua esperienza tra i ghiacci dell'Alaska, racchiusa nel libro "L'anima del lupo". I fondi raccolti saranno devoluti all'Ant

 
Sarà a Bovezzo giovedì 12 settembre il grande "Lupo che corre" Roberto Ghidoni.
 
Promossa dall'assessorato ai Servizi sociali, la serata avrà inizio alle 20.30 presso la sala consiliare del Comune con la presentazione del libro "L'anima del lupo" scritto dal maratoneta dei ghiacci.
 
Roberto Ghidoni racconterà la sua esperienza tra i ghiacci dell’Alaska, un'esperienza che cambia radicalmente il modo di pensare di un uomo e che torna nelle frasi inchiostrare del libro.
 
 
Un volume che racchiude la forza e la determinazione solitaria del 61enne di Ludizzo di Bovegno, innamorato della natura e della libertà della quale questo lo fa partecipe.
 
I fondi raccolti con l'iniziativa verranno devoluti all'Associazione nazionale tumori (Ant), alla quale si possono mandare anche offerte entro il 32 dicembre: IBAN IT59 Y086 9254 1500 0200 0207 006, causale "Bovezzo con l'Ant".